in ,

Roma-Napoli: Ljajic, Ibarbo e Florenzi vs Higuain, Mertens e Gabbiadini

Domani saranno sciolte le riserve definitive, ma Roma-Napoli sarà, con tutta probabilità, la sfida tra due grandi tridenti. La Roma dovrà fare a meno di Gervinho e Totti e il tridente di Rudi Garcia sarà composto, probabilmente, da Ljajic, Ibarbo e Florenzi. In panchina dovrebbero finire Manuel Iturbe e Doumbia. Per il Napoli la situazione è diversa, Rafa Benitez ha l’imbarazzo della scelta. Recuperato anche Insigne, i partenopei dovrebbero scendere in campo con Higuain, Mertens e Gabbiadini dal primo minuto.

Per Garcia le scelte sono limitate, il vero punto certo è Adem Ljajic, capocannoniere giallorosso. Il resto è ancora in forte dubbio. Ballottaggio tra Ibarbo e Iturbe anche se, molto probabilmente, vedremo l’esordio del colombiano dal 1′ minuto con la maglia capitolina. Florenzi, invece, dobrebbe essere preferito a Doumbia, per la sua duttilità e capacità di spaccare le partite con la sua grinta e determinazione.

Gli azzurri di De Laurentis sono ancora in bilico, ma Gabbiadini e Mertens sembrano in vantaggio rispetto a Hamsik e De Guzman per completare l’attacco napoletano che, ovviamente, come punto cardine ha la certezza Gonzalo Higuain.

Sarà una partita di grande spettacolo, prepariamoci a vedere una battaglia che potrebbe diventare decisiva per le sorti dell’intero campionato.

twitter non funziona

#Twitter4Uni, lo stage di Twitter Italia per studenti universitari: ecco come funziona

Apple lavora con noi aprile 2015: ecco le ultime offerte