in ,

Roma – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 35° giornata

Roma-Napoli sarà uno dei tre match che chiuderà la 35° giornata della Serie A, il big match per eccellenza di questa giornata. Le due squadre si affrontano per il secondo posto, soprattutto il Napoli che vincendo potrebbe andare a più otto sugli avversari e ipotecare il posizionamento in classifica. A sua volta la Roma deve vincere per tenere accese le speranze.

La diretta tv sarà visibile su entrambi le emittenti televisive, sia Sky che Mediaset Premium. I clienti Sky dovranno sintonizzarsi sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1, oppure Sky Supercalcio. I clienti Premium, invece, potranno seguire la partita sul canale Premium Sport. Entrambe avranno il supporto dell’alta definizione, oltre che il commento tifoso, sia di parte azzurra che giallorossa.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione delle applicazioni disponibili per Android e Apple in modo da vedere comodamente la partita da pc, tablet o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paola Caruso Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni ottava puntata: Paola Caruso sarà eliminata?

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Dove vedere Hellas Verona – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A