in ,

Roma – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Torna il campionato, torna la Serie A, dopo la sosta per le partite della Nazionale. Si parte subito con il botto, la prima partita della ventinovesima giornata di campionato sarà Roma-Napoli, una partita importantissima per entrambe le squadre. RomaNapoli sono due squadre che stanno attraversando un brutto periodo di forma fisica e devono difendersi dall’assalto della Lazio che invece è alle stelle. Le due si giocano un posto in Champions League.

La Roma dovrà fare a meno sia a Gervinho che a Totti, Garcia crea un nuovo attacco con Ljajic, Iturbe e Ibarbo, che torna a giocare dal primo minuto. Per il resto tutto confermato tranne per Florenzi che siederà in panchina facendo posto a Torosidis. Benitez invece farà a meno di Inler, squalificato, ma recupera Gargano che farà coppia con David Lopez. In attacco ancora panchina per Manolo Gabbiadini.

Queste le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Ibarbo
A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Spolli, Cole, Keita, Uçan, Florenzi, Paredes, Verde, Doumbia. All.: Garcia
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; HiguainA disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Britos, Zuniga, Strinic, Mesto, Jorginho, De Guzman, D. Zapata, Gabbiadini, Insigne. All.: Benitez

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano va a casa di Valentina

Barbara D'Urso foto Facebook

Barbara D’Urso foto Facebook: sbaraglia la concorrenza e se la ride sui social