in ,

Roma – Napoli probabili formazioni Serie A 35° giornata: torna Higuain per il secondo posto

Tutto pronto per Roma-Napoli, il big match della 35° giornata della Serie A. La Roma per riavvicinarsi agli azzurri nell’ottica secondo posto, il Napoli per archiviare il discorso, ma soprattutto per rinviare le emozioni e la gioia della Juventus. I partenopei infatti, non vincendo all’Olimpico, permetterebbero alla Juventus di festeggiare il quinto scudetto consecutivo con tre giornate di anticipo.

Tutti a disposizione di mister Sarri, il tecnico del Napoli ritrova anche Gonzalo Higuain, che tornerà titolare dopo le tre giornate di squalifica. In attacco accanto a lui ci saranno Callejon e Insigne, favorito su Dries Mertens, nonostante la tripletta contro il Bologna. Nella Roma forfait di Rudiger, giocherà Zukanovic, mentre in attacco ancora una volta Perotti falso nueve. Torna dal primo minuto Miralem Pjanic.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Salah.
A disp.: De Sanctis, Emerson, Maicon, Castan, Rudiger, Ucan, De Rossi, Vainqueur, Strootman, Iago Falque, Dzeko, Totti. All.: Spalletti
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Regini, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il sistema fiction Rai Uno anticipazioni seconda puntata 25 aprile, Claudio Gioè e un viaggio pericoloso

Eventi e idee per il 25 aprile a Roma e Milano

Cosa fare il 25 aprile 2016 a Roma e Milano? Eventi, mostre, feste, gite fuori porta e idee last minute