in ,

Roma News, Alessandro Florenzi infortunio: il giallorosso brucia le tappe

Alessandro Florenzi ha conquistato i cuori dei tifosi della Roma, e di tutti gli appassionati di calcio, per la sua voglia di lottare e non mollare mai. La notizia del suo infortunio, nel match contro il Sassuolo, ha infatti sconvolto tutta l’Italia. L’affetto per il buon Florenzi è stato enorme sul mondo dei social, tutto questo ha aumentato la sua positivitá e i buoni risultati nel processo di guarigione sono evidenti.

Arrivano notizie incoraggianti da Villa Stuart. Nella mattinata di ieri Florenzi si è recato nella clinica romana per togliere i punti dal ginocchio e i test effettuati hanno confermato che il recupero procede per il meglio. La rottura del legamento crociato anteriore non è un infortunio da sottovalutare, ma il proposito di Florenzi è stato sin da subito chiaro: obiettivo rientro in 100 giorni.

Mai visto un calciatore che recupera in così poco tempo da un infortunio del genere” afferma lo staff di Villa Stuart. Certo è che Florenzi dovrá stare ancora lontano dai campi fino all’anno nuovo. Le speranze sono di rivederlo in campo per la metá di febbraio, in piena linea con l’obiettivo prefissatosi qualche giorno dopo il terribile infortunio di Reggio Emila.

Pjanic Roma Juventus, parla il papà: ‘Juve un passo avanti’

news indagini morte cranio randagio

Rapper di X-Factor morto durante un festino: Cranio Randagio vittima di un mix di droga e alcol?