in ,

Roma news, Benatia: il difensore del Bayern Monaco vuole tornare

“A volte ritornano”, è proprio il caso di dirlo. La Roma starebbe pensando ad un possibile rientro del difensore Medhi Benatia che, pur non comportandosi proprio egregiamente nel momento in cui ha deciso di accasarsi al Bayern Monaco, è rimasto nei cuori di una grande parte di tifosi, che sognano l’accoppiata Benatia-Manolas. Il difensore marocchino avrebbe già fatto dietrofront e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare avere molta nostalgia della maglia giallorossa. L’ambientamento in Germania, inoltre, non c’è mai stato da parte del calciatore.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Secondo voci di corridoio, Medhi Benatia sarebbe addirittura disposto a rinunciare a parte dello stipendio per fare ritorno a Roma (si parla di circa il 25% in meno di quanto percepisce ora). Il calciatore, infatti, lo avrebbe fatto fatto sapere ai suoi ex compagni e alla dirigenza. La società avrebbe preso tempo per il momento, anche se la tentazione è forte. Sia Pallotta che Sabatini, per l’appunto, sarebbero disposti a “perdonare” il ragazzo. Grossa parte dei tifosi farebbero lo stesso, a dire il vero.

L’unico cavillo, non poco importante, sarebbe rappresentato dalla stessa società proprietaria del cartellino di Benatia: il Bayern Monaco, infatti, vuoi per la posizione economica abbastanza comoda, vuoi per non voler accettare l’investimento sbagliato, sicuramente non sarà disposto a lasciare andare il difensore per un prezzo molto più basso di quanto è stato pagato. I giallorossi, però, stanno meditando seriamente sull’acquisto di un difensore, visto che Rudiger continua a non convincere appieno e che di Castan neanche se ne parla. L’altro nome sulla lista di Sabatini sarebbe quello di Heurtaux.

Lazio Juventus probabili formazioni

Palermo – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A

GP Canada Lewis Hamilton Formula 1

Formula 1, Gran Premio Abu Dhabi: Mercedes davanti nelle libere, Vettel terzo