in ,

Roma news, carote per calciatori e Garcia: la protesta

Non è proprio andata giù la doppia sconfitta rimediata tra Champions League e Serie A ai tifosi della Roma, che hanno pensato di continuare la protesta di fronte ai cancelli dell’ingresso principale del centro sportivo di Trigoria, portando con loro sette casse piene di carote e di offrirle ‘generosamente’ a Garcia e i suoi calciatori. La protesta è inequivocabile visto che le casse erano accompagnate da un suggestivo striscione con su scritto: “Buon appetito, conigli!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’aria si fa sempre più testa dalle parti di Roma. Oltre al gesto eloquente, i protestanti si sono lasciati andare con cori di protesta contro tutto e tutti. Dalla società alla dirigenza, da Garcia ai calciatori. Insomma, ce n’è per tutti ultimamente. Totti e compagni sono chiamati a cambiare decisamente rotta se non vogliono mettere in discussione la loro posizione. Soprattutto quella del tecnico francese, che sembra ormai sull’orlo del precipizio.

Decisivi saranno i prossimi due impegni con Torino e BATE Borisov. Se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, le valigie per Rudi Garcia sono già pronte sul pianerottolo di casa, così come l’ennesima rivoluzione per la Roma negli ultimi anni.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: testimone riferisce di una ruspa che lavorò di notte

intervista aids

Bugchasing: la moda folle di contrarre l’Aids attraverso rapporti con sieropositivi