in ,

Roma news cronaca: butta la madre dal balcone, non gli aveva dato soldi per la droga

Drammatica news di cronaca a sud di Roma. Un ragazzo di 20 anni ha buttato la mamma giù dal balcone. La colpa della donna era quella di non avergli dato i soldi per comprare la droga. Il ragazzo è stato arrestato ed è a Rebibbia. La signora è invece ricoverata nell’ospedale di Palestrina: è in rianimazione ma non è in pericolo di vita.

buta la mamma dal balcone per droga

Non era la prima volta che lui la minacciava, ma questa volta suo figlio a fatto ben oltre. Tossicodipendente a soli 20 anni, il ragazzo è tornato a casa nella serata di ferragosto e ha imposto alla madre di dargli i soldi per comprare la droga. Lei si è rifiutata e allora il figlio l’ha minacciata con un coltello. La signora, 45 anni, è scappata in casa ma il giovane in preda ad una grave crisi di astinenza ha sfondato la porta e ha raggiunto la madre.

Lei ha continuato a negargli i soldi e allora lui l’ha buttata giù dal balcone. La donna si è salvata solo perchè la sua corsa nel vuoto è stata rallentata da una tettoia. Il figlio è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e estorsione; la mamma ha riportato diverse fratture e lesioni, ma non rischia la vita.

I 5 posti più fotografati del mondo

calciomercato live

Calciomercato news: trattative in corso sabato 16 agosto 2014