in ,

Roma news, da Ljajic a Skorupski a Destro e Doumbia: quanti rimpianti per Rudi Garcia

Come se non bastassero già i disastri combinati in campo da parte della squadra di Rudi Garcia, la Roma deve far fronte anche ai rimpianti. Rimpianti rappresentati dalle tante cessioni, dai tanti esuberi che si stanno rivelando vere e proprie fortune per le altre squadre. Il tifo capitolino, infatti, nelle ultime ore si sta chiedendo “Ma niente niente fossimo noi…!?”, cercando una spiegazione al momento buio che pare non voler passare. Intanto Adem Ljajic regala la vittoria all’Inter di Roberto Mancini, brillando e convincendo, Skorupski vola come fosse Spiderman, Destro abbatte il Napoli capolista e Doumbia fa sfracelli di gol in Russia col suo Cska.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Scarti giallorossi, giocatori che riempivano lo spogliatoio e niente più dalle parti di Roma, calciatori rinati non appena volati via dalla capitale. Ma di nomi ce ne sono anche altri: basti pensare a Davide Astori, corteggiato e abbandonato dai giallorossi e finito alla Fiorentina di Paulo Sousa, dove si sta dimostrando un perno imprescindibile della squadra, oppure a Sanabria, mandato a ‘farsi le ossa’ allo Sporting Gijon, dove lo sta facendo molto bene (ieri tripletta che ha regalato la vittoria al suo club), o ancora a Paredes dell’Empoli e a Pellegrini, venduto al Sassuolo di Di Francesco (altro nome che potrebbe suscitare tristezza dalle parti di Roma), dopo averlo cresciuto nella Primavera giallorossa e che proprio ieri ha messo la sua firma nella vittoria contro la Samp.

Alla Sampdoria di Vincenzo Montella, forse l’unico che sta rispettando il suo passato e che ha collezionato, fino a questo momento, tre sconfitte in tre partite, ma di tempo c’è n’è ancora molto per l’aeroplanino. Insomma, piove proprio sul bagnato sulla Roma di Garcia, che mercoledì scenderà in campo per un match crocevia di un’intera stagione: all’Olimpico arriva il BATE Borisov, per una partita da dentro o fuori. Impegno da dentro o fuori anche per Rudi Garcia, con Luciano Spalletti che aspetta dietro la porta. Perché qualche ritorno illustre, a volte, può anche avvenire. Ma, Roma cara, se cominciassi a pensare che il problema non sono sempre gli altri?

loris stival news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 dicembre: Loris Stival, l’autopsia smentisce Veronica Panarello

pillola restare incinta

Smettere la pillola per gravidanza: quanto aspettare per restare incinta