in ,

Roma news, dramma Strootman: oggi la terza operazione al ginocchio

Il campione della Roma, Kevin Strootman dovrà sottoporsi ad una nuova operazione al ginocchio, che lo sta tenendo fuori dai campi da ormai tanto tempo. A dichiararlo apertamente è stato lo stesso giocatore: attraverso una serie di tweet, infatti, il ragazzo si è mostrato ormai rassegnato all’idea di non poter scendere in campo e dare una mano ai propri compagni. Rudi Garcia, dunque, dovrà fare a meno del centrocampista dell’Olanda ma spera, prima o poi, di poterlo riabbracciare e riaverlo a disposizione. Stamattina quindi, sarà la terza operazione. Ecco le parole di Strootman su Twitter:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

“Questa mattina sarò sottoposto a un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore“. “C’è stata molta speculazione sui media circa la mia riabilitazione. Purtroppo a causa di una mancanza di potenza nella mia gamba sinistra non posso competere al livello più alto in questo momento. Nelle ultime settimane abbiamo consultato molti grandi professori che assieme al personale medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento crociato anteriore esistente in un’altra posizione in modo da avere meno problemi col mio ginocchio in futuro e riconquistare nuovamente la mia potenza”. “Sarò sottoposto a un intervento di chirurgia questa mattina. Sono enormemente deluso dal fatto che non potrò dare il mio contributo alla Roma e alla nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il prima possibile”.

Questa volta ad operarlo sarà il professor Mariani a Villa Stuart. Ricordiamo che il calvario di Strootman è cominciato nella famosa sfida contro il Napoli, a marzo 2014, quando l’olandese si è rotto il legamento crociato. Prima operazione e seconda operazione in Olanda. Questa volta la scelta di Strootman è stata quella di farsi operare in Italia. Sperando che sia la volta buona, auguriamo al centrocampista della Roma una pronta guarigione e un rientro in campo il prima possibile.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

presunto killer palagonia

Coniugi uccisi a Catania, il presunto killer agli agenti: “Ora mi lasciate andare a casa?”

esplosione cina chimica

Cina, nuova esplosione in una zona chimica-industriale