in ,

Roma news: Dzeko, Salah, El Shaarawy, attacco al top per il derby

Diciamocela tutta, fatti tutti gli scongiuri del caso, questa Roma, in questo derby, parte coi favori del pronostico. Soprattutto se ritrovi poi Edin Dzeko, Mohamed Salah e Stephan El Shaarawy, che hanno risposto presente nei loro rispettivi impegni con le nazionali. Domenica si gioca Lazio – Roma, partita storicamente spettacolare, che non mancherà, come ogni anno, di regalarci molte emozioni.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Mister Spalletti può assolutamente sorridere per la partita, visto che in attacco potrà contare praticamente su tutti i suoi elementi che, non solo sono disponibili, ma sembrano aver trovato nuovo smalto per questo finale di stagione. La Roma ha ritrovato Edin Dzeko, che si è confermato come il vero trascinatore della Bosnia, assieme a Pjanic ovviamente, entrambi in gol. Idem con patate Mohamed Salah, decisivo col suo Egitto, così come El Shaarawy, partito dalla panchina ma uno dei pochi a salvarsi nella brutta disavventura di Monaco.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Per questo Lazio – Roma, dunque, il dilemma che prevediamo è quello relativo al falso o al vero nueve, quindi giocare o no con Edin Dzeko in avanti? Se si punta sulla velocità, il bosniaco potrebbe sedersi in panchina e vedere in campo Perotti, Salah ed El Shaarawy, in caso contrario, invece, l’ex Manchester City agirà al centro dell’attacco e il sacrificato sarà Perotti. Siamo tutti convinti, comunque, che avere la possibilità di scelta per Spalletti è sicuramente meglio, soprattutto al derby. Buon lavoro al mister!

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Foto: As Roma @Facebook

ciao darwin 2016

Ciao Darwin 2016 terza puntata: chi sarà la nuova Madre Natura? Su Twitter le preferenze del pubblico

Trapianto testa

Infermiera arrestata a Livorno, conferenza stampa inquirenti: “Indagine su dosi letali di eparina”