in ,

Roma News, Gervinho: rissa sfiorata con Spalletti, ma ora il suo addio è ufficiale

La seconda avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma non è certamente iniziata nel migliore dei modi. La situazione lasciata da Rudi Garci all’interno dello spogliatoio giallorosso non era certamente delle migliori. Spalletti ha iniziato la lenta ricostruzione e per ricostruire vanno eliminati coloro che non vogliono più prendere parte al progetto Roma. Uno di questi era senza dubbio Gervinho. L’ivoriano avrebbe già dovuto partire in estate, ma Garcia si era fortemente opposto alla cessione e così Gervinho rimase a Roma.

Ma negli ultimi tempi, partito Garcia, la voglia di lasciare Roma si è ripresa Gervinho. Così, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante ivoriano da quando è arrivato Spalletti non si sarebbe mai allenato, lamentando un infortunio. L’atteggiamento di Gervinho non è per niente piaciuto al tecnico toscano e i due sarebbero addirittura arrivati alle mani.

Gervinho ora è ufficialmente passato in Cina, all’Hebei Fortune (per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni) ma il lavoro di ricostruzione di Spalletti è appena iniziato. Come ha dimostrato la gara di Torino contro la Juventus e soprattutto alcuni atteggiamenti dei suoi giocatori, lo spogliatoio della Roma non è ancora pienamente nelle sue mani.

Curry Finals NBA Golden State

Nba news, Golden State asfalta gli Spurs 120-90 con un super Curry: gli highlights del match

piero della francesca mostra forlì 2016

Mostre Forlì 2016, Piero della Francesca ai Musei di San Domenico: biglietti, orari e info