in ,

Roma news, guai per Garcia: Gervinho salta il Napoli, Ibarbo scalpita

Altra tegola in casa Roma, l’ivoriano Gervinho salterà il big match contro il Napoli di Gonzalo Higuain e Rafa Benitez. Sbarcato nella capitale qualche ora fa, l’esterno giallorosso è stato sottoposto subito ad esami clinici e strumentali da parte dei medici del club capitolino, ed è stata riscontrata una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Per il 27enne della Costa d’Avorio, probabile stop di tre settimane e, di fatto, salterà i match con Napoli e Torino al 100%. Da domani, Gervinho tornerà in campo per iniziare le terapie del caso.

Ciò che si temeva e che non si sperava, in effetti, è accaduto. Gervinho era uscito anzitempo, nell’amichevole contro la Guinea, lamentadosi di un dolore alla coscia destra e il responso medico non è, infatti, dei migliori. Piove ancora sul bagnato in casa Roma che, ora più che mai, rischia di perdere il secondo posto a discapito degli acerrimi rivali della Lazio, che dopo la Coppa Italia alzata proprio contro la Roma, soltanto un anno fa, non aspetterebbero altro che scalzare, di nuovo ai giallorossi, anche il secondo posto in classifica e la qualificazione diretta in Champions League.

Gervinho dovrebbe tornare a San Siro contro l’Inter e, probabilmente, potrebbe essere già troppo tardi. Intanto Ibarbo scalpita, sabato, potrebbe essere il momento del colombiano che potrebbe affiancare Ljajic e uno tra Totti e Iturbe.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Siria Bambina si arrende al fotografo

Siria, bambina di 4 anni scambia la fotocamera per un’arma e si arrende al fotografo

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: piazzato il colpi Hagi jr, si pensa a Darmian in cambio di Alonso