in ,

Roma news, il futuro è il 4-2-4: per Dzeko non c’è spazio

La Roma di Luciano Spalletti convince ormai tutti, quella senza centravanti. Per questo, molto probabilmente, il tecnico toscano continuerà su questa strada e il prossimo modulo standard per i giallorossi potrebbe diventare il 4-2-4, senza centravanti fisso. Edin Dzeko, di conseguenza, sembra sempre più lontano dalla capitale.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il tridente Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy, Diego Perotti col supporto del ninja Radja Nainggolan, ha convinto anche i più scettici e pian piano, complice anche le cattive prestazioni, ha relegato colui che era approdato in giallorosso per trascinare la squadra. Edin Dzeko, infatti, molto rammaricato dalla stagione deludente nella Roma, potrebbe dire addio.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Ipotesi di 4-2-4 o investimento su un altro centravanti di spessore, questa volta uno che la porta la vede e cominci a far gol? Solo il tempo risponderà a questa domanda, intanto Luciano Spalletti e la Roma si godono quei quattro lì davanti, che insieme sembrano una macchina quasi perfetta. Probabile che anche Edin Dzeko se ne sia accorto, e cambiare aria sarebbe forse la migliore cosa per la sua carriera.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Serie A

Calciomercato Lazio, Sampaoli: l’ex Ct del Cile a Roma per incontrare con Lotito

chiamate WhtasApp

WhatsApp PC: download pronto per Windows e Mac OS X disponibile