in ,

Roma news, il giovane Nura è un giallo: problemi cardiaci per lui

All’alba del brutto pareggio rimediato al Dall’Ara contro il Bologna, la Roma di James Pallotta deve spostare subito l’attenzione su altri argomenti. Purtroppo, pare che il giovane Abdullahi Nura, terzino destro nigeriano classe 1997, non potrà scendere in campo a causa di alcuni problemi cardiaci. A rivelarlo è Il Tempo, secondo il quale durante alcuni test effettuati al Policlinico “Gemelli” sarebbero emerse anomalie al cuore. Sulla base di quanto emerso dagli esami, i medici non avrebbero dato l’idoneità sportiva al ragazzo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Abdullahi Nura, dunque, sarà costretto a rimanere i box, almeno fin quando non saranno svolti ulteriori accertamenti sulle sue condizioni. La dirigenza della Roma, almeno per il momento, ha preferito seguire la via del silenzio senza lasciarsi sfuggire nessuna dichiarazione a riguardo. Si attendono notizie certe prima di dare una valutazione finale, come è giusto che sia in questi casi.

Il ragazzo è considerato un vero e proprio fenomeno dalle parti di Trigoria ed è uno dei pupilli di Walter Sabatini, che lui stesso ha prelevato dallo Spezia con la formula del prestito. Abdullahi Nura, fino a questo momento, ha collezionato 6 presenze con la maglia della Roma Primavera, mettendo a segno 3 reti e servendo 2 assist per i compagni. Non male per un terzino destro. Un in bocca al lupo al giocatore.

tendenze moda autunno inverno 2015, tendenze moda inverno 2016, must have autunno inverno 2015, tendenze moda borse autunno inverno 2015, borse must have,

Tendenze moda autunno inverno 2015: 5 borse must have della stagione

valeria solesin autopsia

Valeria Solesin funerali laici e di Stato: “Aperti a persone di ogni credo”