in ,

Roma news, il Real Madrid si avvicina: Marcelo out, in forse Bale e Pepe

Brutte notizie in casa Real Madrid in vista della sfida di Champions League contro la Roma, in programma mercoledì 17 febbraio: il terzino brasiliano Marcelo non sarà del match per una lussazione alla spalla destra subita durante il match di Liga contro il Granada. Un problema in più per Zinedine Zidane, visto che il tecnico francese deve fare i conti già con le incertezze Pepe e Gareth Bale.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Addio agli ottavi di finale di Champions League per Marcelo che potrà esserci solamente al ritorno, quando la Roma sarà ospite al Bernabeu. Il difensore brasiliano del Real Madrid ne avrà per almeno tre settimane, stando a quanto riporta il Mundo Deportivo. Dubbi anche su Bale, ancora fermo ai box per un problema al polpaccio, anche se dovrebbe stringere i denti ed esserci. Su Pepe, invece, ancora è tutto da valutare.

Certamente delle buone notizie per la squadra di Luciano Spalletti, che potrebbe svolgere il ruolo di mina vagante in questa fase di coppa. Ricordiamo che Roma – Real Madrid andrà in scena il 17 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno si giocherà al Bernabeu giorno 8 marzo alla stessa ora. Due partite di altissimo livello, che fanno tornare in mente quella sfida di otto anni fa, quando Taddei e Vucinic fecero sobbalzare i cuori dei tifosi giallorossi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lucca doppio suicidio

Roma: uomo di 53 anni gambizzato in via Nomentana

martedì grasso storia origini tradizione

Oggi è Martedì Grasso, significato e storia: le tradizioni dell’ultimo giorno di Carnevale