in ,

Roma news, infortuni Gervinho e Torosidis: le condizioni

Ufficialmente in crisi, la Roma di Rudi Garcia sta perdendo troppi colpi e anche pezzi, che potrebbero avere ripercussioni importanti sulla stagione, che già si sta mettendo molto male per i giallorossi. C’è profumo di esonero dalle parti di Trigoria e decisivo sarà l’incontro di mercoledì contro il BATE Borisov in Champions League. Se i giallorossi non dovessero qualificarsi, probabilmente, Garcia dirà addio alla panchina. Intanto, durante Torino-Roma di ieri, terminata col pareggio, Gervinho e Torosidis hanno riportato due infortuni.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per quanto riguarda l’ivoriano, come riportato da VoceGiallorossa.it, gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno. Gervinho, infatti, era rientrato dopo lo stop causato dall’infortunio in Nazionale ma al primo vero allungo è arrivata la ricaduta e al 25′ ha dovuto abbandonare il campo. Il greco Torosidis, invece, ha riportato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e ne avrà per almeno tre settimane.

Di conseguenza, sia Gervinho che Torosidis non dovrebbero esserci nel match decisivo di Champions League. Piove sul bagnato in casa Roma, che dopo aver pareggiato col Torino, ha di fatto dato la possibilità a Inter, Napoli e Fiorentina di allungare le distanze e alla Juventus di accorciare e portarsi ad un solo punto di distanza. Gli spettri di un’altra stagione fallimentare sono dietro l’angolo: la Roma è avvisata.

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Juventus News: Barcellona su Dybala, maxi offerta dalla Spagna

dire sei bella

Studentessa ha fotografato che cosa succede quando si dice “Sei bella” ad una persona