in ,

Roma news, la rivincita di Szczesny: con BATE e Napoli il migliore in campo

Se la Roma è uscita indenne dal San Paolo e dalle sfuriate offensive di Insigne e compagni, gran parte del merito è soprattutto di un certo Wojciech Szczesny, che ha confermato di essere tornato ai suoi livelli e ha dissipato tutte le voci e le polemiche che erano sorte sul portiere polacco ex Arsenal. Sono bastati due, tre miracoli in altrettanti giorni, tra BATE Borisov e Napoli, per farlo ritornare un beniamino tra i tifosi. Il calcio è veramente strano.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il numero 25 giallorosso si è reso l’assoluto protagonista delle ultime due uscite della squadra di Rudi Garcia. Durante Roma BATE Borisov, infatti, il polacco ha salvato il risultato a pochi minuti dalla fine e ha regalato di fatto la qualificazione ai giallorossi. Visto che si dimentica troppo velocemente, però, Szczesny si è preoccupato di prendersi il titolo di migliore in campo anche contro il Napoli di Maurizio Sarri, nello 0-0 del San Paolo.

Wojciech Szczesny ha riconquistato la Roma e i suoi tifosi. E pensare che soltanto fino a qualche giorno fa i sostenitori giallorossi erano pronti a pagargli il biglietto per un rientro anticipato all’Arsenal. Insomma, probabilmente ci vorrebbe un po’ di pazienza in più in queste piazze assai calde. Forse Szczesny è il problema più insignificante di questa Roma.

film al cinema dicembre 2015, film al cinema natale 2015, alvin superstar 4, alvin superstar 4 trailer, alvin superstar 4 uscita, alvin superstar 4 film, alvin superstar nessuno ci può fermare,

Film al cinema dicembre 2015: i Chipmunks tornano in Alvin Superstar 4 con un trailer divertentissimo

nostradamus nascita

Nostradamus profezie: dalla nascita al futuro dell’umanità passando per l’Isis