in ,

Roma news, lista UEFA: speranza Zukanovic, ecco tutti i nomi

La Roma ha aggiornato la sua lista UEFA dopo la sessione invernale del calciomercato, introducendo delle importanti novità. I giallorossi, infatti, sono chiamati a compiere un’impresa visto che si troveranno costretti ad affrontare il Real Madrid. Due importanti novità nella lista Champions League e un rebus da risolvere, quello legato ad Ervin Zukanovic, nuovo acquisto giallorosso che per il momento è rimasto fuori, anche se la Roma chiederà una deroga alla UEFA. Ecco le news e i nomi che compaiono in lista.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

A causa delle restrizioni imposte dalla UEFA, alla Roma di James Pallotta, in base alle regole sul Fair Play finanziarioè stata limitata la propria lista Champions League a soli 21 nomi, rispetto ai 22 che tutte le altre possono presentare. Di conseguenza, Spalletti, dei tre nuovi acquisti (Perotti, El Shaarawy e Zukanovic), avrebbe deciso di sacrificare proprio l’ex Sampdoria. La speranza è che possa arrivare il via libera per inserire anche il 22esimo calciatore nella lista, così da permettere allo stesso Zukanovic di rientrare.

Ovviamente sono stati cancellati dalla lista UEFA i nomi di Iturbe e Gervinho, così come quello di Salih Ucan, mentre ricompare il nome di Kevin Strootman, che a breve sarà reintegrato in gruppo. Ecco la lista completa della Roma in Champions League: Szczesny, De Sanctis, Rudiger, Digne, Castan, Maicon, Florenzi, Torosidis, Manolas, Zukanovic (in sospeso), Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Keita, Vainqueur, Strootman, Dzeko, Totti, Salah, Iago Falque, Perotti, El Shaarawy.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Caso Yara Gambirasio news oggi

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 febbraio: caso Yara Gambirasio news

Anticipazioni Uomini e Donne 3 Febbraio: in onda il trono over