in ,

Roma news, Nainggolan: ‘Se Pjanic va alla Juventus non gli parlo più’

Continua a far parlare la clamorosa ipotesi Miralem Pjanic-Juventus e sull’argomento ha parlato anche l’altro centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, anche lui al centro di numerose indiscrezioni di calciomercato. Come al solito il centrocampista belga non le ha mandate a dire e, prima di tutto ha rassicurato i propri tifosi sul suo futuro, e dopodiché ha ‘avvisato’ anche il compagno di reparto.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Sul futuro di Radja Nainggolan sembra che si possa stare traquilli: ‘Io voglio restare, la società conoscere perfettamente il mio pensiero, non posso dire di più perché non è di mia competenza’. Poi il ninja della Roma ha scherzato (o forse no?) sul possibile cambio di casacca per Miralem Pjanic ai rivali della Juventus: ‘Se succede non gli parlo più. Comunque dai, magari alla fine resta Pjanic e vado via io. Questa è solo una battuta, io voglio restare alla Roma‘.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Poi subito un pensiero ai preliminari di Champions League. Così si è espresso Radja Nainggolan a riguardo: ‘Se trovi una grande squadra dentro al gruppo prima o poi devi vincere uguale per qualificarti. Penso che noi dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso. Ora ci sono le vacanze ma bisogna prepararci bene perché dobbiamo qualificarci per la Champions’.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

vaccini virus porro red ronnie

Red Ronnie, Virus e la bufera sui vaccini: quando vi si rompe la macchina la portate dal pescivendolo?

Evento all'arena il 25 Settembre 2014

Wind Music Awards 2016 data e artisti: quando va in onda e i nomi nel cast