in ,

Roma news, Paredes infortunio alla caviglia: out due settimane

Piove sul bagnato in casa Roma perché le ultime news relative alla società capitolina arrivano dall’infermeria: Leandro Paredes ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dai campi per almeno due settimane. Il centrocampista argentino, infatti, si era lamentato di un forte dolore alla caviglia destra nella parte finale di Roma – Bologna, vinta poi dai giallorossi per 3-0.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Oggi, la Roma ha reso noto le condizioni del giocatore attraverso il proprio sito ufficiale: ‘Nella giornata odierna Leandro Paredes è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza una lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra. Il centrocampista argentino aveva subito l’intervento di un avversario durante il match di domenica scorsa contro il Bologna. La prognosi stimabile da oggi è di circa 15 giorni’.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

Poco male, visto che adesso c’è la pausa per le Nazionali. Leandro Paredes, comunque, a meno di un clamoroso recupero lampo, sarà costretto a saltere il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma il 20 novembre prossimo, ma dovrebbe tornare a disposizione della Roma già per le partite successive, quella decisiva col Viktoria Plzen in Europa League e quella col Pescara in Serie A.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Pensioni 2016 news oggi: Quota 41 e lavoratori usuranti, anche loro compresi nel beneficio

medici rai

I Medici, Rai Uno: tutti i luoghi che hanno reso grande la fiction