in ,

Roma news, per Garcia in Champions League numeri inquietanti: 50 gol subiti e tante sconfitte

Il momento negativo della Roma, nonostante il pass ottenuto per il prossimo turno di Champions League, si ripercuote anche su mister Rudi Garcia, ancora in bilico e molto preoccupato in vista del big match contro il Napoli. A rincarare la dose, ci sono i numeri, da quelli non si scappa. Il tecnico francese, infatti, conferma il suo brutto rapporto con la competizione europea e le statistiche non possono far stare tranquilli i tifosi giallorossi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

In 26 partite giocate in Champions League, ripartite in quattro stagioni, di cui due col Lille e due con la Roma, Rudi Garcia ha ottenuto solamente 5 vittorie. Una a stagione, se consideriamo che dei due successi ottenuti nell’annata 2012-2013, soltanto uno è arrivato durante i gironi, mentre l’altro è arrivato ad agosto, quando si disputavano i preliminari. Sono ben 13, invece, le sconfitte per mister Garcia, tra cui le tre mastodontiche rimediate contro il Bayern Monaco ai tempi del Lille per 6-1, il 7-1 subito sempre contro i tedeschi e il 6-1 recente contro il Barcellona.

Ben 50 le reti al passivo e soltanto 31 all’attivo per Garcia in Champions League, che se non altro può consolarsi con la prima qualificazione agli ottavi della sua carriera. Chissà che questo passaggio, anche abbastanza fortunoso se vogliamo, sia l’inizio di un cambiamento drastico per la Roma. Dalle parti di Trigoria se lo augurano un po’ tutti.

Capodanno 2016 idee di viaggio rigeneranti

Capodanno 2016: offerte low cost e idee in Italia per un viaggio rigenerante

scomparsa ylenia carrisi

Scomparsa Ylenia Carrisi: parla Al Bano dopo responso Dna