in ,

Roma news, Perotti a Tiki Taka: ‘Vinciamo derby e scudetto’

Dopo la vittoria col Pescara, che ha ridato fiducia alla Roma di Luciano Spalletti, Diego Perotti si è concesso ai microfoni di Tiki Taka, noto programma televisivo di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. L’attaccante argentino, in gol proprio nell’ultimo turno di Serie A, ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista dell’attesissimo derby e della volata scudetto.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Al giocatore capitolino è stato chiesto se il derby tra Roma e Lazio è paragonabile a quello tra Boca Junior e River Plate. Queste le sue parole: “Sono simili. E’ stato importante battere il Pescara, siamo ancora un punto sopra alla Lazio e adesso speriamo di conquistare i 3 punti anche contro di loro. Sarà un derby diverso perché l’anno scorso erano lontani da noi in classifica, anche se me lo ricorderò per sempre perché è stato il mio primo derby, abbiamo vinto 4-1 e ho anche segnato.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

“Adesso ci divide soltanto un punto e loro stanno facendo molto bene. Quando sei in giro per la città i tifosi ti chiedono solo di vincere il derby. Comunque siamo a 4 punti dalla Juve, alla pari col Milan e sono due squadre che dobbiamo ancora affrontare: abbiamo una squadra che può vincere lo scudetto” ha concluso Diego Perotti.

Poi inevitabile la domanda sull’immenso capitano della Roma Francesco Totti, per il quale Diego Perotti non ha per nulla nascosto la sua felicità nel giocare con un calciatore come il Pupone“E’ un compagno speciale. Io devo ringraziare il calcio che mi ha dato la possibilità di giocare insieme a grandi campioni come Francesco, Riquelme o Messi con cui mi sono allenato. Io in passato ho scelto il numero 10 per giocatori come loro perché per me i giocatori col 10 sono i più forti e Totti è uno dei migliori.”

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Coppa italia calendario

Coppa Italia 2016/2017 calendario e dove vedere i sedicesimi di finale

lapo elkann finto processo

Lapo Elkann arrestato dopo aver simulato il sequestro: il commento di Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti