in ,

Roma news, Pjanic – Manolas: scoppia la lite dopo Roma BATE Borisov

Sommersi dai fischi a fine gara, Roma BATE Borisov, nonostante la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, non è stata una partita in cui si è riuscito a vedere qualcosa di positivo, anzi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre ai musi lunghi di fine partita, sia sugli spalti che in mezzo al campo, visto che si sono dovuti attendere gli ultimi 30” di Bayer Leverkusen – Barcellona con l’ansia, prima di poter tirare un sospiro di sollievo, nel tunnel degli spogliatoi sarebbe scoppiata la lite tra Pjanic e Manolas.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

I due, infatti, avrebbero discusso animatamente, tant’è vero che sarebbe intervenuto un dirigente giallorosso per sedare la lite. Miralem Pjanic avrebbe accusato il difensore greco della Roma Manolas di aver gestito malamente il pallone negli ultimi minuti di partita, rischiando di buttare al vento quel poco che si era costruito. Si sarebbe passati da una semplice discussione a toni sempre più accesi, culminati in insulti reciproci, rigorosamente in lingua italiana.

Non c’è pace per la squadra di Rudi Garcia, che domenica è attesa da un’altra fondamentale e difficoltosa partita. Pjanic e Manolas, con l’umore a terra o no, dovranno dirigersi verso il San Paolo di Napoli, dove ad attenderli ci sono Higuain e compagni, intenzionati più che mai ad approfittare di questo momento cupo della Roma. Da una lite, spesso, si può provocare una spaccatura all’interno dello spogliatoio o, al contrario, se ne può uscire fortificati. Come sarà andata a finire?

film al cinema dicembre 2015, film natale 2015, natale col boss film, natale col boss trailer, natale col boss cast,

Film al cinema dicembre 2015: l’esilarante trailer di “Natale col Boss”, il cinepanettone con Paolo Ruffini e Francesco Mandelli

consigli capelli, balsamo capelli, balsamo fa male, lavare i capelli tutti i giorni fa male,

Consigli capelli: quando usare il balsamo per avere una chioma leggera e voluminosa