in ,

Roma news, Pjanic: ‘Un onore l’interesse del Barcellona, ma voglio vincere qui’

Domani si gioca Barcellona Roma ma gli occhi sono puntati tutti su un calciatore in particolare e no, non è Messi. Questa volta nel mirino c’è Miralem Pjanic, che è partito in maniera eccezionale in questa stagione tanto da richiamare di nuovo l’attenzione dei grandi club e, in particolare, quella di Luis Enrique, che lo richiese a gran voce quando era l’allenatore della Roma. Potrebbe diventare, dunque, il nuovo oggetto del desiderio di mezza Europa, se il suo andamento dovesse continuare a migliorare. La Roma, comunque, non prenderebbe in considerazione offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il numero 15 giallorosso ha però voluto calmare gli animi e i propri tifosi, giurando amore e fedeltà alla maglia giallorossa: “É un piacere essere accostato a squadre come il Barcellona, ma non seguo queste voci giornalistiche. Io mi concentro sul mio lavoro e voglio vincere con la Roma. Giocare al Camp Nou è sempre speciale“. Pjanic, dunque, ha voluto tranquillizare l’ambiente, mostrandosi sempre più leader di questo gruppo.

Miralem Pjanic, domani sera, guiderà il centrocampo giallorosso nella sfida contro il Barcellona di Luis Enrique, nel tentativo di strappare qualche punto chiave in vista dell’ultimo match, che sarà quello decisivo per il passaggio del turno. La Roma si affida al genio bosniaco, così come i suoi tifosi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

roma festival barocco

Eventi Roma Novembre 2015, Festival Barocco: la VIII Edizione sino al 20 Dicembre 2015

Nina Dobrev Instagram: la nuova carriera dopo The Vampire Diaries