in ,

Roma news, Rudiger lite con Tare nel post derby: ‘Sei un ladro’

Roma news, Rudiger lite con Tare nel post derby: ‘Sei un ladro’

Chi pensava che il derby di Coppa Italia che ha sancito l’eliminazione della Roma dalla competizione e l’approdo in finale della Lazio non avrebbe lasciato strascichi alle spalle, si deve purtroppo ricredere. Perché se i tifosi si sono comportati in maniera esemplare dopo l’eliminazione delle barriere allo stadio, non si può dire certo la stessa cosa dei componenti delle due società.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Antonio Rudiger e Igli Tare i protagonisti coinvolti nell’increscioso episodio riportato da Il Tempo. Il difensore tedesco, dopo la frase di Lulic che lo coinvolse (“Ora fa il fenomeno, prima vendeva cinture e calzini”), si sarebbe scontrato col direttore sportivo biancoceleste nei parcheggi dello stadio.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Rudiger sarebbe salito sulla sua auto insieme a Emerson Palmieri, Bruno Peres e Gerson e nello stesso momento sarebbe passato Igli Tare, diretto verso la sua macchina. A quel punto il difensore tedesco avrebbe detto qualcosa in tedesco, lingua che il dirigente albanese conosce bene per il suo passato in Bundesliga. A quel punto Tare avrebbe risposto, Rudiger sarebbe sceso dall’auto ma il dialogo sembrerebbe incomprensibile perché tutto in tedesco. Tutto tranne un ‘Sei un ladro’ che sarebbe uscito dalla bocca del giallorosso. Il derby tra Roma e Lazio, quindi, lo possiamo dire con certezza: non finisce mai.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Napoli – Juventus, tifoso 16enne accoltellato: è in fin di vita

Kvyat fidanzata foto Kelly Piquet

Formula 1 Kvyat fidanzata, le foto della bellissima Kelly Piquet