in ,

Roma news, Rudiger verso il rientro: ecco quando

E’ mancato forse più di quanto ci si potesse aspettare Antonio Rudiger alla Roma di Luciano Spalletti. Dopo un inizio altalenante e l’infortunio patito con la nazionale tedesca prima dell’Europeo, la squadra giallorossa ha dovuto fare a meno del difensore, che però è ormai prossimo al rientro definitivo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

A quattro mesi dalla rottura del crociato destro, Antonio Rudiger ha ormai ultimato la fase finale di recupero iniziata l’11 giugno, giorno della sua operazione a Villa Stuart. L’obiettivo per il rientro è a giorno 30 ottobre, quando la Roma farà visita all’Empoli per l’undicesima giornata di Serie A.

Entro quindici giorni, dunque, Antonio Rudiger sarà di nuovo a disposizione di Spalletti e della Roma. Il centrale tedesco, infatti, prima del rientro definitivo in prima squadra, svolgerà alcune partite con la Primavera, in particolare quella contro il Novara a Trigoria. Proprio nella giornata di ieri, Rudiger ha effettuato la prima seduta con mister Alberto De Rossi. Bentornato Antonio!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Testamento Esselunga: l’impero di Caprotti a moglie e figlia che ereditano il 66,7% della società

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro tour 2017 date, biglietti e modalità di prevendita: tutto quello che c’è da sapere