in ,

Roma news, Salah e Manolas: le condizioni dopo la partita col Carpi

Archiviata la pratica Carpi, la Roma di Luciano Spalletti, a pochi giorni dalla sfida contro il Real Madrid, deve fare i conti con gli infortuni e, oltre a dover risolvere i rebus legati ai due romani De Rossi e Totti, è in ansia per capire quali sono le condizioni di Mohamed Salah e del greco Manolas, entrambi usciti malconci dalla partita di ieri sera.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per quanto riguarda Mohamed Salah, il problema è stato un risentimento alla coscia sinistra, che lo ha costretto a fermarsi in anticipo e a chiedere la sostituzione. Manolas, invece, a pochi minuti dal finale, ha dovuto abbandonare il rettangolo di gioco per un problema all’inguine.

Fortunatamente, però, Luciano Spalletti e la Roma dovrebbero poter contare sia su Salah che su Manolas nella decisiva sfida di Champions League contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. A differenza degli spagnoli, invece, che potrebbero vedere mancare delle pedine fondamentali nella sfida di mercoledì prossimo.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

unghie 2016, unghie moda 2016, tendenze unghie 2016, unghie 2016 forma, unghie 2016 colori, unghie gel, unghie rosse, unghie nere, unghie bordeaux, unghie decorate, french unghie, french colorata unghie, nail art unghie,

Unghie gel moda 2016: la french colorata di tendenza per la Primavera Estate

valentino 2016

Siti e app Android e iOS per San Valentino 2016: regali festa innamorati, su iPhone e Android WhatsApp, Facebook e Twitter