in ,

Roma news, se Garcia lascia pronto Carlo Ancelotti

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, mister Pallotta starebbe già pensando ad un’eventuale alternativa nel caso in cui Rudi Garcia venisse esonerato o presentasse le dimissioni spontanee. Chiaro che per il momento si tratta solamente di voci ma l’indiziato numero uno per sostituire il tecnico ex Lille è niente poco di meno che Carlo Ancelotti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’ex allenatore del Real Madrid, infatti, potrebbe entrare in corsa per sostituire Garcia se la situazione non dovesse migliorare nelle prossime settimane. Il tecnico giallorosso verrà osservato nelle prossime settimane e dopodiché si prenderà una decisione.

Già a partire dal match di sabato contro il Carpi, Garcia verrà messo sotto torchio e nel caso in cui la Roma non dovesse trovare la vittoria, alla viglia tra l’altro del ritorno in Champions League, le cose si metterebbero molto male per lui. Intanto Pallotta è atteso in città per discutere con lo staff e con i giocatori e per tastare l’umore del suo club in un momento non proprio semplicissimo. Ancelotti è al portone d’ingresso.

Cantonà aiuta i rifugiati offre una casa

Eric Cantonà in aiuto ai profughi siriani:” la mia famiglia è scappata dalla dittatura di Franco, offrirò una casa ai rifugiati siriani”

Percorso Mondiali Ciclismo

Mondiali di Ciclismo Richmond 2015: percorsi, favoriti e outsider della gara in linea