in ,

Roma news, Spalletti: cadaveri trovati carbonizzati nel suo terreno

Roma news, Spalletti: cadaveri trovati carbonizzati nel suo terreno

La giornata di ieri doveva essere di festa per mister Luciano Spalletti, visto che ha compiuto il suo cinquantottesimo anno di età, ma è stata anche la giornata in cui si è appresa una notizia non proprio felice che in qualche modo riguarda anche il tecnico toscano.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore della Roma, infatti, mentre stava preparando la trasferta di domani a Lione, ha ricevuto la notizia che in un casolare riconducibile a una sua proprietà sono stati trovati due cadaveri carbonizzati. La procura di Firenze, poi, avrebbe disposto le autopsie dei due per riuscire ad identificarli.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’ipotesi più forte al momento è che si tratti di due senzatetto che per riscaldarsi avrebbero acceso un braciere all’interno del casolare inagibile e posto sotto sequestro. Non ci sono dunque ancora degli indagati. Per Luciano Spalletti, quindi, un po’ di preoccupazione e dispiacere per quanto accaduto, anche se la testa adesso, dopo aver festeggiato il compleanno, è rivolta tutta al match di Europa League, partita fondamentale per il prosieguo dell’intera stagione.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

tisana zenzero e limone, tisana zenzero e limone benefici, tisana zenzero e limone benefici primavera, zenzero e limone benefici, zenzero e limone proprietà benefiche, zenzero e limone,

Tisana zenzero e limone: i benefici in primavera

festa delle donne 2017 origine storia

Festa delle donne 2017, origine e storia: perché l’8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna