Se non è un grosso colpo di calciomercato poco ci manca: Kevin Strootman è vicino al rientro in gruppo e la Roma ritrova la sua ‘lavatrice’ dopo tanti mesi di assenza. É noto quanto sia pesata la sua assenza in questo anno e mezzo di calvario infinito. Ma senza mai arrendersi, dopo tre operazioni al ginocchio, l’olandese è intenzionato a tornare più forte che mai.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Kevin Strootman, infatti, è rientrato a Trigoria in anticipo, insieme a Iago Falque e Manolas. I tre atleti, poi, hanno incontrato i dirigenti e mister Garcia, sempre in bilico ma che per il momento resiste. L’olandese della Roma, dunque, ha rinunciato a qualche ora di vacanza per rientrare prima a Trigoria e oggi dovrebbe svolgere parte dell’allenamento in gruppo.
Il ginocchio ricostruito dal professore Mariani, infatti, sembra dare risposte positive e a piccoli passi Kevin Strootman si avvicina al calcio giocato. L’obiettivo è quello di rivedere la maglia numero 6 della Roma in campo tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Intanto James Pallotta, giusto per riconfermare la fiducia nel giocatore, gli ha proposto il rinnovo contrattuale fino al 2019. Un chiaro segnale, che Strootman apprezzerà sicuramente.