in ,

Roma news, Strootman verso il rientro: sarà l’arma in più per Garcia?

Se non è un grosso colpo di calciomercato poco ci manca: Kevin Strootman è vicino al rientro in gruppo e la Roma ritrova la sua ‘lavatrice’ dopo tanti mesi di assenza. É noto quanto sia pesata la sua assenza in questo anno e mezzo di calvario infinito. Ma senza mai arrendersi, dopo tre operazioni al ginocchio, l’olandese è intenzionato a tornare più forte che mai.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Kevin Strootman, infatti, è rientrato a Trigoria in anticipo, insieme a Iago Falque e Manolas. I tre atleti, poi, hanno incontrato i dirigenti e mister Garcia, sempre in bilico ma che per il momento resiste. L’olandese della Roma, dunque, ha rinunciato a qualche ora di vacanza per rientrare prima a Trigoria e oggi dovrebbe svolgere parte dell’allenamento in gruppo.

Il ginocchio ricostruito dal professore Mariani, infatti, sembra dare risposte positive e a piccoli passi Kevin Strootman si avvicina al calcio giocato. L’obiettivo è quello di rivedere la maglia numero 6 della Roma in campo tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Intanto James Pallotta, giusto per riconfermare la fiducia nel giocatore, gli ha proposto il rinnovo contrattuale fino al 2019. Un chiaro segnale, che Strootman apprezzerà sicuramente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Michael Schumacher news

Michael Schumacher, 2 anni fa l’incidente: come sta realmente l’ex pilota

Juventus News Oscar

Calciomercato Juventus news, Oscar: nuovo assalto al brasiliano