in ,

Roma news, Szczesny annuncio shock: ‘Se l’Arsenal mi richiama torno da Wenger’

Come se non bastasse già la sconfitta rimediata ieri sera contro l’Inter (qui gli highlights), la Roma deve affrontare anche l’intervista rilasciata dal portiere polacco Wojciech Szczesny a Sky. L’intervista era stata costruita in settimana per la trasmissione “Saranno signori del calcio” nella quale il portiere della Nazionale polacca è stato protagonista e, per caso, è andata in onda proprio qualche ora dopo la sconfitta di San Siro. Le parole del numero 25 giallorosso, non preannunciano nulla di buono per il futuro del giocatore nella capitale e se aggiunte alla sua mezza responsabilità sul gol subito da Medel, rendono il tutto ancora più amaro.

Szczesny ha espresso il suo desiderio di vincere lo Scudetto con la Roma ma il suo ritorno a Londra non è da escludere, anzi: “In 9 mesi nel calcio succede di tutto, quindi non posso sapere cosa avverrà a fine stagione. Certo è che l’Arsenal è la mia famiglia e si i Gunners mi richiamassero gli direi di sì. So che devo migliorare molto ma lavoro ogni giorno. Spero di vincere lo Scudetto con la Roma e spero che faccia lo stesso anche l’Arsenal“.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

E sul gol preso in occasione di Inter Roma, come già fatto sull’errore col BATE Borisov, si è espresso così: “Un vero e proprio errore. Io mi prendo sempre le responsabilità e dopo la partita col BATE ho detto a Garcia che non doveva parlare della prestazione della squadra visto quello che avevo fatto io”.

Wojciech Szczesny, comunque, è già con la testa al prossimo impegno, altrettanto decisivo per le sorti della stagione giallorossa. A Roma arriva il Bayer Leverkusen e la vittoria è un imperativo: “Vogliamo tornare a vincere”. A dire il vero, dalle parti di Trigoria, lo sperano un po’ tutti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Campionato Primavera 2016 risultati e classifiche aggiornate Gironi A, B e C alla 7a giornata

lorenzin omeopatia

Beatrice Lorenzin ritira la prefazione sull’omeopatia: vittoria del Cicap, libro in ristampa