in ,

Roma news, Szczesny in panchina: il motivo è una sigaretta di troppo

Qualunque argomento si tratti nelle ultime ore dalle parti di Roma alimenta la bufera che sta investendo la squadra giallorossa e in particolare il suo allenatore Rudi Garcia. Purtroppo è un momento decisamente no per i capitolini, che dopo la doppia sconfitta con Barcellona e Atalanta nel giro di pochi giorni, devono affrontare un altro problema: l’esclusione misteriosa del polacco Szczesny nel match di ieri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Tutti quanti sono rimasti un po’ sorpresi dalla scelta di Rudi Garcia, messo sotto vaglio dopo i pesanti ko, di schierare Morgan De Sanctis al posto di Szczesny, ma l’indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport, chiarirebbe definitivamente l’accaduto. Il motivo sarebbe disciplinare: il portiere in prestito dall’Arsenal, è stato sorpresa assieme ad un compagno a fumare una sigaretta nella sconfitta contro il Barcellona. L’accaduto sarebbe abbastanza risibile, in un momento diverso da quello che sta vivendo la società in questo momento.

Szczesny non è nuovo a questo tipo di comportamenti: durante la sua permanenza coi Gunners, fu multato da Wenger per una sigaretta dopo la sconfitta contro il Southampton dello scorso cinque gennaio. Magari la sigaretta lo aiuta a rilassarsi, chi lo sa. Esagerazione o giusta penitenza? E soprattutto, a farne le spese è stato il calciatore o la squadra?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

scomparsa ylenia carrisi news

Scomparsa Ylenia Carrisi, ultime news: Romina Power chiede il silenzio stampa

veronica panarello lettera dal carcere

Loris Stival: lettera dal carcere di Veronica per l’anniversario di morte del figlio