in ,

Roma news: Totti e il suo ultimo sketch in panchina (video), intanto Pallotta propone l’accordo

Nonostante la tanta panchina che sta masticando capitan Totti in questa stagione di Roma, la serenità pare essere tornata nella capitale definitivamente. L’ultima news del capitano giallorosso, o meglio l’ultimo sketch è quello che si è inventato durante Empoli-Roma, quando con una bottiglia d’acqua ha pensato bene di bagnare il sedile del team manager Manolo Zubiria il quale, tornando al suo posto, si è ritrovato con i pantaloni completamente fradici. Di seguito il video.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Intanto, però, a parte gli scherzi, James Pallotta dovrebbe arrivare a Roma nei prossimi giorni e sicuramente si siederà a tavolino col capitano Francesco Totti. Come riferito da Il Tempo, infatti, il presidente americano dovrebbe essere nella capitale tra domani e martedì. L’intenzione del numero 10 giallorosso è chiara: un ultimo anno di contratto da giocatore per poi appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

L’impressione è che alla fine Pallotta, la Roma e capitan Totti possano trovare l’accordo sulla base di un milione di euro netto, con annesso annuncio del ritiro al termine della prossima stagione. Tutto è bene quel che finisce bene dunque, come è giusto che sia dopo tanti anni di amore, destinati a non terminare mai…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

50 sfumature di grigio

Razzie Awards 2016: “50 sfumature di grigio” trionfa alla 36^ edizione

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne news e anticipazioni, Ludovica: Lorenzo eliminato, feeling con Manuel