in ,

Roma news, Totti rinnovo 8 anni? Ecco le ultime novità

L’accordo tra la Roma e Francesco Totti per il rinnovo sembra essere sempre più vicino. Se addirittura possa essere di 8 anni questo non si sa, ma secondo le ultime news, i giallorossi potrebbero offrire un rinnovo annuale del contratto da calciatore, ma bisogna riflettere anche sul futuro. Già, perché il capitano della Roma avrebbe fatto una richiesta particolare: secondo La Gazzetta dello Sport, il capitano vorrebbe diventare direttore tecnico.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Per intenderci meglio, vorrebbe svolgere la mansione che ha coperto Bruno Conti fino a qualche anno fa. Per il momento la figura del DT manca, in quanto la Roma è quasi completamente nelle mani di Walter Sabatini. Le intenzioni di Totti sono molto chiare: un ruolo da protagonista e non solo una scrivania. Il numero 10 giallorosso, infatti, vorrebbe rimanere comunque a stretto contatto con dirigenti e giocatori.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Le intenzioni di James Pallotta e della sua Roma, invece, sarebbero quelle di piazzare Francesco Totti nel ruolo di ambasciatore della società per il mondo, così da non intralciare il lavoro di Luciano Spalletti, il quale è poco propenso ad avere una dirigenza così fitta alle sue spalle. Il destino di Totti e della Roma, quindi, sembra proprio quello di rimanere ancora, e forse per sempre, insieme.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni news oggi: pensioni minime e di reversibilità legate all’Isee? Prosegue l’iter della legge delega

facebook trend

Facebook: le 10 tristezze definitive che dovrebbero essere illegali