Roma news, Totti ritiro o Cina? Due squadre sulle sue tracce
Non appena c’è una pausa per le nazionali o di qualsiasi altra natura, l’argomento centrale che torna d’attualità dalle parti di Trigoria è il ritiro o meno del capitano giallorosso Francesco Totti. Nei giorni scorsi, infatti, il numero 10 capitolino è apparso in tv a L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui ha parlato ovviamente del suo futuro senza però sbilanciarsi troppo. A differenza dello scorso anno, però, quando aveva dichiarato di voler continuare a giocare, questa volta ha lasciato un po’ tutte le porte aperte senza svelare il suo futuro.
LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA
Francesco Totti, le ipotesi per il futuro
La possibilità di andare in Cina, quella di continuare a giocare sul campo dell’Olimpico o quella di cominciare l’esperienza da dirigente o procuratore. Nessuna di queste ipotesi è stata scartata categoricamente da Francesco Totti. Ed è proprio della prima che vogliamo parlare, perché secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sul capitano della Roma ci sarebbe forte l’interesse di due squadre cinesi, il Beijing Guoan e lo Shanghai Shenhua, che gli avrebbero offerto un contratto da due anni.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
Quale sarà la sua decisione?
Durante l’intervista di giovedì sera, però, Francesco Totti ha parlato della possibilità di approdare in Cina ma ha subito dichiarato come questa sia un’ipotesi molto difficile da perseguire, anche per l’organizzazione e la tranquillità della propria famiglia. Di fronte ad ingaggi come quelli che offrono nel continente asiatico però, non va assolutamente sottovalutata questa indiscrezione. Che ne sarà di Totti? Non ci resta che attendere.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di As Roma @Facebook
Seguici sul nostro canale Telegram