in ,

Roma news, Totti verso il rinnovo di contratto

Il matrimonio tra Francesco Totti e la Roma pare non essere destinato ancora a finire. Il capitano giallorosso, che in questa stagione si è visto poco o nulla, potrebbe firmare il rinnovo del suo contratto e prolungare la sua permanenza in squadra per un altro anno. Il calciatore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sente ancora utile alla squadra e sarebbe contento di trovare l’intesa col presidente James Pallotta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Francesco Totti manca dai campi dal 26 settembre scorso, quando subentrò ad Edin Dzeko nel match contro il Carpi, ma fu costretto ad uscire dopo poco per un problema muscolare. Grana che ancora non accenna a lasciarlo in pace, anche se il capitano della Roma sembra ormai pronto a rientrare in gruppo e a cominciare ad allenarsi con la squadra. Molto probabile, comunque, è che lo si riveda in campo dopo la pausa natalizia, così come questo tanto atteso rinnovo di contratto.

Almeno per il momento, questa è l’ultima stagione di Francesco Totti con la Roma: il contratto, infatti, ha scadenza a giugno 2016, anche se il campione romano ha già dichiarato che continuerà a giocare fin quando il suo fisico risponderà bene. Anche James Pallotta, dal suo canto, ha sempre dato massima disponibilità verso un simbolo come Totti. La durata del contratto sembra destinata a perdurare. Le scrivanie di Trigoria dovranno attendere ancora un po’.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

film al cinema dicembre 2015, belle e sebastien l'avventura continua trailer, belle e sebastien 2 uscita, belle e sebastien 2 trama

Film al cinema dicembre 2015: Belle e Sebastien tornano ad emozionare grandi e piccini (trailer)

morta stilista krizia

È morta la stilista Krizia, lutto nel mondo della moda