in ,

Roma news, tra Champions League e Serie A: calendario da brividi a marzo

I sorteggi di ieri a Nyon, per le nostre italiane, non sono stati assolutamente benevoli. Anzi, probabilmente, Juventus e Roma hanno preso due delle tre squadre che erano assolutamente da evitare. I giallorossi, in particolare, affronteranno il Real Madrid, con l’andata prevista all’Olimpico il 17 febbraio alle ore 20:45 e il ritorno l’8 marzo al Santiago Bernabeu. Ma non è solo la sfida con i Galacticos a preoccupare l’ambiente romano, ma anche il calendario, che a marzo promette scintille, tra impegni europei e Serie A.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Rudi Garcia, infatti, dovrà far fronte ad impegni molto difficili ed uno dietro l’altro. L’andata preoccupa meno, visto che i giallorossi saranno impegnati prima col Carpi e dopo col Palermo. Più preoccupante, invece, la partita di ritorno che, come già detto, si giocherà l’8 marzo alle 20:45: domenica 6 marzo – soltanto due gioni prima – la squadra di James Pallotta avrà affrontato la Fiorentina (anche se si attende la pianificazione di anticipi e posticipi), mentre il 13 marzo i giallorossi se la dovranno vedere con l’Udinese fuori casa.

Un vero e proprio tour de force che culminerà con un altro big match, quello del 20 marzo, quando allo Stadio Olimpico arriverà l’Inter, attualmente capolista. Inutile sottolineare l’importanza di questi impegni, partite fondamentali che, probabilmente, ci diranno se la stagione della Roma può essere considerata produttiva o inesorabilmente fallimentare, sia in Champions League che in Serie A.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diego Costa morso Barry

Crisi Chelsea, Diego Costa contro tutti: ‘State dormendo’, Carragher non ci sta e risponde

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna e proroga, ecco che cosa cambia con l’emendamento votato