in ,

Roma news: Vermaelen allarme pubalgia, Rudiger a quando il rientro?

Arrivano news agrodolci dall’infermeria della Roma riguardanti due difensori molto importanti nelle gerarchie di Luciano Spalletti: Thomas Vermaelen e Antonio Rudiger. Il primo, infatti, assente ormai dalla pausa per le Nazionali, potrebbe avere un problema fisico più grave del preisto.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, sul fisico di Vermaelen potrebbe essere in corso un inizio di pubalgia. Ricordiamo che il giocatore è rimasto fuori sia con la Fiorentina che col Crotone, e mister Spalletti spera di poterlo avere a disposizione almeno per il match di domenica col Torino. Le probabilità al momento però sono scarse.

Antonio Rudiger, invece, procede spedito verso il rientro definitivo, dopo il grave infortunio subito in ritiro con la Germania prima dell’Europeo. La rottura del crociato è ormai solamente un ricordo e dalla prossima settimana dovrebbe intensificare i carichi di lavoro e tornare a disposizione già nella seconda metà di ottobre.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette oggi: melanzane in carrozza

Atalanta everton diretta TV

Fantacalcio voti serie A, le 5 sfighe che ti fanno maledire l’infrasettimanale