in ,

Roma – Palermo video gol, highlights e sintesi, risultato finale 4-1

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Palermo col risultato finale di 4-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo la sblocca il solito Mohamed Salah. Nel secondo, invece, Leandro Paredes trova il raddoppio con la complicità del portiere rosanero, poi Quaison accorcia le distanze prima del definitivo 4-1 di El Shaarawy.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

ROMA – PALERMO, PRIMO TEMPO

All’Olimpico si presente un Palermo agguerrito, intenzionato a non fare da comparsa in una gara sulla carta complicata. Si parte subito forte, ma la Roma trova qualche difficoltà nella fase di impostazione e fatica a creare occasioni da gol. Al 13′ però arriva la prima palla gol con El Shaarawy, che spedisce clamorosamente l’invito a nozze di Dzeko. Al 31′ arriva il gol di Mohamed Salah bravo a sfruttare l’assist del bosniaco. Il Palermo ci prova su calcio piazzato con Diamanti ma la conclusione è imprecisa. I primi 45′ terminano sull’1-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

ROMA – PALERMO, SECONDO TEMPO

Pronti, via e al 50′ arriva il raddoppio giallorosso con Leandro Paredes, che batte una punizione da posizione complicatissima ma che, grazie alla complicità del portiere rosanero Posavec, diventa un tiro velenosissimo che si infila direttamente in porta. I giallorossi gestiscono la gara fino al 68′, quando Edin Dzeko trova il tris che chiude definitivamente i giochi. Ma i giochi in realtà non sono chiusi, perché quando meno ci se lo aspetta, c’è il Quaison di turno che accorcia le distanze. Passano 2′ però e la squadra capitolina cala il poker, questa volta col Faraone El Shaarawy, imbeccato da Salah.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 terza puntata 30 ottobre: Cris è incinta

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016 GP Austin risultati gara: vince Hamilton su Rosberg, Vettel 4°