in ,

Roma – Palermo highlights, sintesi e video gol, risultato finale 5-0

Si è appena conclusa la partita dello stadio Olimpico tra Roma e Palermo, col risultato finale di 5-0. Nel primo tempo è Edin Dzeko a sbloccare la gara con un gran gol. Nel secondo, invece, i giallorossi dilagano con Keita, Salah per due volte e ancora una volta Edin Dzeko. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Palermo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Roma – Palermo

Nel primo tempo è la Roma a fare la partita, col Palermo impegnato a difendere e a chiudersi nella sua metà campo. Nei primi 25′, effettivamente, la tattica impostata da Iachini sembra funzionare. Questo fino al 28′, quando un’incursione di Maicon permette a Dzeko di calciare praticamente a porta vuota, buttando la palla clamorosamente fuori. Questo, però, è solo il preludio al gol, perché due minuti dopo il bosniaco si rifà alla grande: stop di petto e girata al volo di sinistro che non lascia scampo ad Alastra. Al 44′ Pjanic sfiora il raddoppio direttamente da calcio piazzato colpendo il palo. Roma – Palermo finisce 1-0 al primo tempo.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Palermo

Nel secondo tempo, invece, i giallorossi entrano agguerriti per provare a chiudere subito il match e il sigillo arriva al 52′ con Keita, bravo a fare gol sugli sviluppi di un corner. Al 60′ arriva il gol dell’egiziano Salah, che sfrutta l’assist di Dzeko e batte Alastra. Due minuti dopo arriva la gioia della doppietta per Salah, bravo a sfruttare la grande giocata di Nainggolan che ha dato il via al contropiede. C’è tempo anche per il quinto gol che arriva col colpo di testa di Edin Dzeko, bravo ad approfittare del grande assist del neo entrato Perotti. Roma – Palermo termina 5-0!

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA ROMA

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL PALERMO

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Gloria Rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie: Roberto Obert confessa tutto

s7 samsung

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge presentano display always-on e Gear 360