in ,

Roma – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Siamo entrati nel vivo della 26a giornata del campionato di Serie A e questa sera, alle ore 20:45, si gioca Roma – Palermo allo Stadio Olimpico. Luciano Spalletti, come affermato in conferenza stampa, vuole la quinta vittoria consecutiva, nella speranza di raggiungere il tanto sognato terzo posto. I siciliani, invece, tenteranno di raccogliere almeno un punto dalla sfida. Dopo avervi fornito le probabili formazioni di Roma – Palermo, vi offriamo tutte le informazioni su dove vedere la gara di Serie A in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Roma – Palermo in diretta tv e in streaming gratis

La partita dello Stadio Olimpico sarà trasmessa, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis. Chi vorrà seguire Roma – Palermo sul televisore potrà farlo, se abbonato, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport, rispettivamente su Sky e Mediaset Premiu. Chi, invece, volesse guardare il match in streaming su smartphone, pc o tablet potrà farlo attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport dove, a partire dalle 20:40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Palermo.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

come funziona paternità

Paternità 2016 Inps: come funziona il congedo

Torneo di Viareggio

Campionato Primavera 19esima giornata: risultati finali e classifiche aggiornate