in ,

Roma – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Ad aprire la 26a giornata del campionato di Serie A ci hanno pensato Bologna e Juventus, che hanno racimolato un punto ciascuno in un pareggio a reti bianche con poche emozioni. Domani sera, invece, domenica 21 febbraio, alle ore 20:45 si gioca Roma – Palermo, partita molto importante per entrambe le società. I giallorossi puntano al terzo posto e alla quinta vittoria consecutiva, mentre i rosanero vogliono tornare a sorridere dopo lo stop col Torino. Andiamo a vedere, quindi, le probabili formazioni e le ultime news di Roma – Palermo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Roma – Palermo ultime news

Luciano Spalletti deve fare a meno di De Rossi, che ne avrà per un mese circa. Edin Dzeko, dopo la panchina col Real Madrid, dovrebbe partire da titolare. Zukanovic e Maicon dovrebbero agire sugli esterni, mentre ci sarà un turno di riposto per Florenzi. Il Palermo, invece, dovrà fare a meno di Lazaar, che ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra. Iachini ritrova Struna e saranno Vazquez e Gilardino la coppia titolare in attacco.

=> LEGGI TUTTO SULLE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Palermo probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Zukanovic; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Digne, Castan, Emerson, Florenzi, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Ponce, Gyomber, De Rossi

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA ROMA

Palermo (3-5-2): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli; Vazquez; Gilardino.
A disp.: Posevac, Vitiello, Cristante, Pezzella, Brugman, Chochev, Cionek, Balogh, Trajkovski, Djurdjevic, Quaison, Bentivegna. All.: Iachini
Squalificati:
Indisponibili: Sorrentino, Goldaniga, Lazaar

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL PALERMO

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Coppa del Mondo Sci

Sci, Nadia Fanchini trionfa a La Thuile davanti a Lindsay Vonn e Daniela Merighetti

virginia raffaele risponde a belen rodriguez

Pequenos Gigantes, incidente in diretta per Belen: il web invoca Virginia Raffaele