in

Roma, Pallotta “benedice” Garcia: “Sarà il nostro Ferguson”

Intervistato in esclusiva dal magazine americano Soccer Italia, il presidente della Roma James Pallotta ha parlato del momento dei giallorossi, considerando anche l’operato dei vecchi tecnici della squadra, Zeman e Andreazzoli, per finire con un grande augurio per l’attuale allenatore, ovvero il francese Rudi Garcia.

Garcia allenatore Roma

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi piace tantissimo lo stile di gioco della squadra, in estate continuavo a dire che avremmo avuto una grande squadra, ma nessuno mi aveva creduto. Ora tutti si sono convinti, la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio è stata la nostra ripartenza. Zeman e Andreazzoli? Il boemo ha una grande storia, ma non aveva il mio stesso stile. Esonerarlo è stata una mia decisione, in quanto i 5 mesi di lavoro non mi avevano soddisfatto. Aurelio, invece, si sta dimostrando molto umile, è rimasto con noi e, quando scegliemmo lui come tecnico, sapevamo che sarebbe rimasto come allenatore ad interim”.

Finale dedicato al nuovo tecnico, Rudi Garcia: “E’ stata una mia decisione, ovviamente. Volevo un tecnico che non fosse mai stato prima in Italia, volevamo fortemente un allenatore con il quale iniziare un nuovo percorso, un nuovo progetto. Mi auguro che Garcia possa essere il nostro Alex Ferguson, rimanendo a Roma per 10 anni“.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricchezza e felicità

Quanti soldi fanno la felicità? Un reddito pro capite di 27mila euro

Mercato, Sassuolo: il Manchester City segue Berardi