in ,

Roma: passante travolto e ucciso da bus Cotral ad Anagnina

Roma tragedia sulla strada ad Anagnina, dove oggi pomeriggio un passante è stato travolto e ucciso da un autobus Cotral fuori servizio, che si trovava a transitare lungo la via Stefanini. La vittima è un uomo di 60 anni: per lui sono stati inutili tutti i soccorsi, è morto sul colpo.

Dopo la tragedia l’autista del pullman è stato portato dai vigili urbani all’ospedale di Tor Vergata per essere sottoposto ai test antialcol e antidroga. La polizia stradale come da prassi si occupata di effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente, nel frattempo grazie all’arrivo di cinque pattuglie della municipale si è cercato di dirimere il traffico in quanto si erano venuti a creare dei rallentamenti.

Il dramma si è consumato oggi, venerdì 29 dicembre, intorno alle ore 19. Un uomo di circa 60 anni, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato investito e ucciso dal bus Cotral fuori servizio sulla Tuscolana, all’altezza di via Otello Stefanini, dove si trova il capolinea del servizio extraurbano. Portato al Policlinico Tor Vergata per accertamenti il conducente del mezzo pubblico. Sul posto sono giunti gli uomini del VII gruppo Tuscolano: indagini in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e la cause dell’incidente.

I 10 articoli più letti su UrbanPost nel 2017

Il ragazzo invisibile facebook

Programmi tv 30 dicembre 2017: Il ragazzo invisibile, e Umberto Tozzi-40 anni che ti amo, Suicide Squad e La teoria del tutto