in ,

Roma, picchia la moglie e abusa delle figlie: denunciato l’uomo

Una donna romana trova il coraggio di denunciare l’uomo, suo secondo marito, che per anni l’ha maltrattata e abusato sessualmente delle figlie. Per l’uomo vige ora un’ordinanza di custodia cautelare.

L’ennesima storia di abusi in famiglia arriva dalla capitale. Una donna che pensava di poter iniziare una nuova vita si è ritrovata davanti ad un inferno: per anni, infatti, il secondo marito l’ha picchiata ed abusato sessualmente di lei. Anni di silenzio terminati solo quando la donna è venuta a sapere da una delle due figlie, avute con il primo marito, che l’uomo abusava anche delle due ragazzine: alle giovani aveva infatti intimato sotto minacce di non fare parola alla madre. La donna, trovato il coraggio, si è rivolta al commissariato Tuscolano.

L’uomo, un egiziano di 37 anni, è ora accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ed attualmente è sotto regime di custodia cautelare. La donna e le figlie sono invece state prontamente accompagnate dagli agenti della Polizia di Stato in un centro protetto per donne vittime di violenza.

Calciomercato estero

Calciomercato Juventus News: occasione Lavezzi, vuole lasciare il Psg

marco bocci facebook

Laura Chiatti e Marco Bocci foto: il commovente scatto di famiglia