in ,

Roma: pino di 20 metri cade sulla Cassia e schiaccia un automobilista

Roma incidente sulla Cassia ieri sera, 20 marzo. Un pino sull’incrocio con via Andreassi, zona La Storta, è caduto su un’auto. La persona che si trovava a bordo della vettura è stata subito soccorsa e trasportata dal 118 in codice rosso all’ospedale San Pietro.

Il conducente della vettura, secondo le indiscrezioni, sarebbe un uomo italiano di 47 anni.  Gravi le sue condizioni. Il fatto è accaduto intorno alle 18:30 di ieri sera: il pino, alto circa 20 metri, è andato a finire sopra una station wagon che stava transitando su via Cassia proprio in quel momento. Sul posto sono intervenuti i Carabineri e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso la strada per poterla mettere in sicurezza, e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla rimozione dell’albero.

Situazione ripristinata solo intono alle 21 quando, liberata la strada da rottami e tronchi dell’albero, i vigili urbani l’hanno riaperta al traffico. Ignote al momento le cause che abbiano portato al crollo del pino. Accertamenti in corso.

Germania - Messico probabili formazioni

Germania – Inghilterra probabili formazioni e ultime notizie amichevole 22 marzo

Isola dei Famosi 2017 news, Samantha De Grenet si ritira? Le ultimissime