in ,

Roma – Porto highlights, video gol e sintesi, risultato finale 0-3

La Roma viene cancellata dal Porto di Nuno Espirito Santo e saluta i sogni di qualificazione in Champions League col risultato finale di 0-3. Nel primo tempo il Porto fa subito capire che non sarà una serata semplice col gol di Felipe, poi l’espulsione di De Rossi. Nel secondo, invece, Emerson Palmieri lascia in nove i suoi e i portoghesi dilagano. Ecco gli highlighs, il video dei gol e la sintesi del match.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Il primo tempo di Roma – Porto

Pronti, via e la Roma è subito sotto. Non passano neanche 10′, infatti, e Szczesny deve raccogliere il pallone in fondo al sacco: punizione dalla trequarti, arriva Felipe di testa più in alto di tutti che non lascia scampo al portiere giallorosso. I giallorossi rimangono in controllo del match per tutto il primo tempo ma l’episodio decisivo in negativo arriva al 40′: brutto fallo di Daniele De Rossi su Maxi Pereira che significa rosso diretto. Entra Emerson Palmieri al posto di Leandro Paredes, anche perché Spalletti non ha molte alternative.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Porto

Nel secondo tempo, quando i giallorossi dovevano tirare fuori la grinta, arriva l’ennesima batosta di serata: seconda espulsione per un altro brutto fallo di Emerson Palmieri. In nove è praticamente impossibile recuperare ma è proprio in questo momento che i giallorossi tolgono fuori le cose migliori, anche se non riescono mai ad incidere. Al 73′ il crollo, prima Layun sfrutta un errore in uscita di Szczesny, poi Corona dribbla Manolas e batte il polacco. Addio alla Champions League per i giallorossi.

=> IL VIDEO DI ROMA – PORTO: GLI HIGHLIGHTS <=

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Maddalena Corvaglia Instagram

Antonio Ricci: in autunno un nuovo programma per Mediaset

scossa 3.0 foggia

Terremoto oggi fra Perugia e Rieti: scossa avvertita in gran parte dell’Italia centrale