in ,

Roma – Porto, Maxi Pereira dopo l’intervento di De Rossi: sedia a rotelle e possibile frattura

Giornata di festa a Porto dopo il successo sulla Roma nella gara di ritorno dei playoff di Champions League che i Dragoni hanno vinto 3-0 assicurandosi così l’ingresso nel tabellone principale della prossima edizione del primo trofeo continentale per club; tra l’euforia generale però c’è chi non se la passa così bene, come Maxi Pereira, vittima ieri di un fallo terribile da parte di Daniele De Rossi.

Il giocatore uruguaiano era stato colpito all’altezza della caviglia da un intervento a gamba tesa e fin da subito si era temuto il peggio per lui; sbarcato in Portogallo insieme ai compagni di squadra, il sudamericano è uscito dall’aeroporto sulla sedia a rotelle, con un’espressione sconfortata. Lo staff medico del Porto non ha ancora potuto stabilire quello che è successo anche se si teme una frattura.

Il club lusitano ha fatto sapere che il giocatore ha una profonda ferita ma soltanto ulteriori esami potranno stabilire l’entità dell’infortunio; sicuramente Maxi Pereira salterà l’impegno di campionato in programma domenica contro lo Sporting Lisbona.

15enne morta a pescara del tronto

Terremoto in centro Italia: la storia di Arianna, una delle vittime del sisma

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e referendum, l’avvertimento dei precoci a Matteo Renzi