in ,

Roma – PSG probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup

Esordio in International Champions Cup per la Roma di Eusebio Di Francesco che nella notte tra mercoledì e giovedì sarà impegnata in campo a Detroit contro il PSG; sfida difficile per i giallorossi che non sono così avanti nella preparazione come i transalpini ma che sarà comunque utile per vedere la bontà del lavoro fatto fino ad ora. A giocare a favore della squadra capitolina, le tante assenze tra le fila della compagine di Emery, con Verratti e Cavani su tutti. Di seguito le probabili formazioni e le ultime notizie di Roma-PSG, match valido per l’International Champions Cup 2017:

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PSG
Qui Roma:
i giallorossi di Eusebio Di Francesco sono chiamati ad affrontare un avversario più avanti nella preparazione ma non per questo il tecnico vuole sfigurare e così manderà in campo la formazione migliore al momento, con un 4-3-3 che vedrà Alisson tra i pali e una difea a quattro con Bruno Peres e Juan Jesus sulle fasce, ai lati della coppia centrale formata da Manolas e Fazio. A centrocampo il nuovo acquisto Gonalons formerà la linea mediana insieme a Strootman e Nainggolan mentre in avanti ci saranno Perotti e Tumminello a fare da spalla a Dzeko, con El Shaarawy che scalpita per una maglia da titolare. 
Qui PSG:
Emery avrà molti assenti, con Cavani, Verratti, Meunier e Di MAria che non saranno disponibili per il match contro la Roma. Il modulo sarà speculare ai giallorossi, un 4-3-3 che vedrà Kevin Trapp tra i pali e una difesa formata da Marquinhos e Kimpembe al centro, ai cui lati agiranno Dani Alves e Kurzawa; a centrocampo, spazio a Thiago Motta e Rabiot come esterni, ai lati di Callegati mentre in avanti Lucas Moura e Pastore formeranno il tridente insieme ad Edouard.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Gonalons, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Tumminello. All: Di Francesco.

PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alvès, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Thiago Motta, Callegari, Rabiot; Lucas, Edouard, Pastore. All: Emery

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: Ape volontario dal 1° settembre, ecco cosa sapere

Anniversario morte Paolo Borsellino, su Rai1 arriva il docu-film Adesso tocca a me: protagonista Cesare Bocci